Comprare Xenical ( Orlistat) o Reductil ( SIbutramina) ?
- Farmaci Dimagranti
- 19 dic 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Cosa sono le pillole dimagranti?Come agiscono le pillole dimagranti?
Le pillole dimagranti sono trattamenti che aiutano le persone sovrappeso o obese a ridurre i chili in eccesso, specie nei casi in cui si sono già sperimentate -senza successo- diete ed esercizio fisico.
Le pillole dimagranti o anti-obesità hanno creato al giorno d'oggi un mercato molto vasto, a causa del costante aumento di peso di molte fasce della popolazione in diversi paesi del mondo. Essere sovrappeso o addirittura obesi è sicuramente un male, ma ancora peggiori sono le complicanze connesse all'obesità. Sono proprio questi rischi relativi alla salute che spingono molte persone a ricercare pillole dimagranti efficaci per il trattamento dell'obesità.
Cosa sono le pillole dimagranti?
Le pillole dimagranti possono aiutare efficacemente le persone in grave sovrappeso a ridurre il loro peso. Tuttavia, l'assunzione di queste pillole deve andare di pari passo con una dieta sana e regolare oltre che con un regime di attività fisica. Inoltre, queste pillole dimagranti andrebbero assunte sotto la supervisione di un medico regolarmente registrato.
Come agiscono le pillole dimagranti? A seconda delle pillole dimagranti prescritte dal medico, questi trattamenti agiranno in maniera diversa. Attualmente i migliori prodotti disponibili sul mercato sono tre: Acomplia, Reductil e Xenical. Ognuno di questi ha uno specifico metodo di funzionamento. Mentre Acomplia e Reductil sono dei soppressori dell'appetito che agiscono sul cervello per diminuire il senso di fame o al contrario quello di sazietà, Xenical evita che i grassi in eccesso presenti nei cibi siano metabolizzati dall'organismo.
Comments