Come Funziona Reductil Sibutramina ?
Come può aiutarmi Meridia Reductil a perdere perso?
Meridia Reductil è un inibitore dei neurotrasmettitori che mantiene stabili i livelli di serotonina e di norepinefrina e la giusta quantità di sostanze chimiche nel cervello. Il principio attivo del Reductil è una sostanza chiamata sibutramine, che indirizza queste sostanze chimiche direttamente nelle cellule nervose e previene che queste sostanze vengano riassorbite dalle cellule stesse. Di conseguenza, viene inviato al cervello uno stimolo di sazietà.
C’è quindi minor desiderio di consumare cibo e per tanto diminuisce l’apporto calorico e si avrà un significativo calo di peso.
Qual’è la differenza tra Reductil generico e di marca?
Nessuna, tranne il prezzo. Entrambi contengono lo stesso principio attivo (Sibutramine) e danno lo stesso risultato. Per essere considerato “bioequivalente / terapeuticamente equivalente” con il suo corrispettivo di marca, un farmaco generico deve avere gli stessi componenti chimici e nella stessa quantità e garantire la stessa velocità di assorbimento dei principi attivi nel sangue.
Reductil è adatto a me?
Dovresti utilizzare Reductil se sei sovrappeso e se il tuo indice di massa corporeo è di 27/30 o superiore o se soffri di malattie associate come il diabete di tipo 2 o la pressione alta.
Qual’è il dosaggio standard di Reductil?
Reductil è disponibile in 2 dosaggi diversi: da 10 mg , 15 mg e 20 mg. Puoi assumere Meridia Reductil una volta al giorno con o senza cibo. Il tuo medico dovrebbe decidere il dosaggio e la durata del trattamento. In ogni caso, Reductil non deve essere assunto per più di un anno.
Soffrirò di effetti collaterali dopo l’assunzione di Reductil?
Come per tutti i farmaci, anche con Meridia Reductil potrebbero verificarsi effetti collaterali. Reductil può causare secchezza della bocca, nausea, insonnia, diarrea, vomito e stordimento. Gli effetti collaterali si manifestano in modo diverso da persona a persona.
Chi non può assumere Meridia Reductil?
Le persone di età superiore ai 65 anni e di età inferiore ai 18 non devono assumere Reductil. Devi inoltre consultare il tuo medico se vuoi prendere Reductil e soffri delle seguenti patologie:
-
disturbi dell’alimentazione, anoressia e bulimia nervose
-
malattie psichiatriche e disturbi maniaco-depressivi
-
sindrome di Tourette
-
malattie cardiache, attacchi di cuore, aritmia e malattia periferica dell’arteria
-
ipertensione non controllata
-
ipertiroidismo
-
grave insufficienza epatica
-
grave insufficienza renale
-
iperplasia prostatica benigna con ritenzione urinaria
-
Glaucoma
-
gravidanza ed allattamento
-
abuso di alcool e droghe
Acquista online Meridia Reductil contro l’obesità, nessuna ricetta medica richiesta e spedizione in tutta Italia!
I nostri operatori lavorano 7 giorni a settimana 24 ore su 24. Per favore, non esitate a contattarci se avete delle domande, richieste o commenti.
L'operatore risponderà alla Vostra richiesta nel più breve tempo possibile.
​
​
24/24 Lun-Dom
Il nostro team Chat Live è disponibile Lunedi al Venerdì 9.00-17.00 CET
