Pillole dimagranti - come fare la scelta giusta?
- Federica Rizzo
- 10 feb 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Per perdere peso le pillole dimagranti sono una delle soluzioni più efficaci nel presente che inibiscono il senso di fame e forniscono un’azione combinata che impedisce alle cellule adipose di crescere.
Quali differenze ci sono tra l’Acomplia, il Reductil e lo Xenical?
- l’Acomplia (Rimonabant) blocca i recettori CB1 del cervello e rende in questo modo il cibo e le sigarette meno allettanti;
- il Reductil (Sibutramina) agisce sui centri di controllo dell’appetito nel cervello;
- lo Xenical (Orlistat) agisce sull’apparato digerente limitando l’assimilazione dei grassi contenuti nel cibo.
Quale perdita di peso ci si può aspettare?
- Studi clinici hanno dimostrato che l’Acomplia può consentire al paziente, che ne fa uso regolare, di ridurre il proprio peso corporeo del 10% nell’arco di un anno.
- Il 90% dei pazienti che hanno assunto Sibutramina, e hanno inoltre seguito una dieta ipocalorica, hanno perso fino a tre volte più peso rispetto a pazienti che hanno seguito solamente una dieta.
- I risultati mostrano chiaramente che 3 pazienti su 4 ottengono significative perdite di peso grazie all’assunzione dello Xenical.
Se si desidera utilizzare pillole per la perdita di peso, ma non avete il tempo di visitare un medico, la nostra farmacia online www.pharmacy-free.com ti offre di ordinare farmaci l’anti-obesità senza ricetta. E se avete deciso di acquistare pillole dimagranti anche si può chiedere al nostro farmacista on-line tutte le domande (tramite email o live chat).
Parole chiave:comprare pillole dimagranti online, dove comprare Acomplia, dove comprare Reductil Sibutramine, Dove comprare Xenical, migliori farmaci per dimagrire, perdita di peso opinioni,pillole antifame forum
Comentários